Rispostalpost

Lo scopo di questo post era fare in modo che chi cercasse informazioni sulla citata fantomatica agenzia/impresa dalle svariate ragioni sociali, giungesse sul blog per ricevere altre informazioni e leggerne i commenti.

Dire che l’obiettivo è stato raggiunto. Grazie google, grazie wordpress, grazie a voi, giovani commentatori disoccupati come me.

 

 

5 risposte a “Rispostalpost

  1. E’ possibile denunciarli all’Antitrust per pubblicità ingannevole: 800-166-661 (Numero verde gratuito e possibilità di mantenere l’anonimato).

  2. Ciao a tutti. Questa mattina ho fissato un appuntamento per oggi pomeriggio alle 16.00 a Bologna c/o Word srl in via Dionisio Calvart n. 42 (tel. 051 4157542), dopo aver letto sul Carlino l’annuncio per la ricerca di personale in ambito area clienti e back office. Ho fatto subito dopo un’indagine su Internet ed ho trovato i vostri commenti. Ho pensato, così, di approfondire e dalle pagine bianche ho visto che il n. di tel. 0514157542 corrispondeva a De Giuli Ottavia, nome che ho inserito su http://www.registoimprese.it, trovando l’impresa “Word di De Giuli Ottavia” con indicata la seguente attivita’ economica:
    PROCACCIATORE D’AFFARI PER LA CONCLUSIONE DI CONTRATTI DI FORNITURA ENERGIA ELETTRICA – GAS NATURALE .
    A questo punto mi risparmierò il viaggio fino a Bologna.
    Spero di essere stato di aiuto anche ad altri.

  3. Salve a tutti,
    qualcuno di voi ha già avuto esperienza di colloqui con la Luna Marketing S.r.l. di Bologna? In vista di un eventuale colloquio, vorrei avere maggiori informazioni da qualcuno che già conosce l’azienda e che ha già lavorato e/o conosce la politica aziendale. Non so se è una bufala o se valga davvero la pena fidarsi. Non vivo a Bologna e non vorrei fare un viaggio inutile.
    Grazie mille!
    Anna

  4. TOP GIAR a quacuno dice niente?

  5. anche io vorrei delle testimonianze su Top Giar! grazie

Rispondi

