Firefox 3.5 e la mia fedeltà

snapshot firefox3.5

Ok, io ti aggiorno, ma aggiornati anche tu!

Ho appena scaricato la nuova versione di Firefox e devo dire che va una meraviglia.

Certo, ci sono un paio di accorgimenti che rimandano direttamente a Google Chrome, il che porta a pensare che quegli amabili bastardi di BigG ne abbiano azzeccata un’altra (lo so, ho scoperto l’acqua calda). Al momento, tuttavia, le applicazioni e i componenti aggiuntivi di FF sono così tanti e utili che io resto sulla mia posizione.

Aggiungo, che la promise della 3.5 è così forte, che cambierei soltanto se BigG trovasse un bambino più veloce di questo!

Ovviamente, sto per scaricare GChrome.

PS: da ieri mi trovi in Puglia, a rantolare sotto qualche ulivo, o con la testa nel bagnasciuga, con i piedi rivolti verso la Calabria. Se ci passi, fatti vivo.

Rispondi

