Questionario

Eh già, mi tocca.

Per un progetto a cui sto (stiamo, io e due amici/colleghi di master) lavorando, mi servirebbe una tua mano.

Il sondaggio non è molto lungo, ma ti avviso che ci vogliono circa 10 minuti per completarlo (a meno che non metti crocette ovunque, senza alcun criterio).

E’ rivolto esclusivamente a UOMINI, fra i 25 e i 44 anni, che usano abitualmente (almeno una volta a settimana) un profumo.

Ci sono molte cose da rivedere e non è sicuramente un sondaggio strutturato secondo i sacri crismi, ma mi piace pensare che più fa schifo oggi, più sarà il margine di miglioramento per il prossimo 🙂

Ho scommesso con alcuni amici che riuscivo a raccogliere almeno 30 risposte; non farmi fare una figuraccia!

Ovviamente, se oggi è la giornata in cui ti senti particolarmente generoso (a parte il fatto che sia domenica) e vuoi coinvolgere amici di facebook, friendfeed, o altri social network, non posso impedirtelo 😉

Clicca QUI per iniziare il questionario.

Grazie anticipatamente,

Vitz

Rispondi

