CoolClub – Il numero di marzo e un mio piccolo contributo

Mi è giunto ieri un messaggio su facebook

“sei nelle prime pagine del nuovo coolclub! dai, sei un po’ contento?”

La risposta è, naturalmente, si.

Un grazie a Mmo, autore del messaggio di cui sopra e colui che mi ha fatto conoscere la CoolClub e spinto a scrivere il pezzo.

L’articolo parla di Raffaello Setten, di cui mi ero già occupato tempo fa. Vale la pena scaricare il pdf per intero (o cercare la copia cartacea distribuita gratuitamente in parte della Puglia), se non per leggere il mio contributo, per dare un’occhiata a ciò che accade nel Salento e non solo.

Buona lettura, a presto.

PS: il messaggio ricevuto su Facebook termina così: “hai lasciato un po’ di sperma qui prima di andartene.” Speriamo sia un seme buono 🙂

6 risposte a “CoolClub – Il numero di marzo e un mio piccolo contributo

  1. ???
    🙂
    a
    Una lettera ci voleva.

  2. Spencer tra le primedonne, ma non si mhhmhmhhmh

    Beh Vitzbank, l’articolo è molto piacevole da leggere. Complimenti per una volta prima alla forma e poi al contenuto ( che tra parentesi già conoscevo). Senza nulla togliere al contenuto.

    Saluti taurinensi.

    Zio Spencer

  3. grazie zio 🙂

    A presto, spero

  4. ciao Claudio…

    nn sapevo dell’articolo..ti ringrazio e ti chiedo se posso pubblicarlo nel mio blog!!! 😀

    complimenti ancora
    Raffaello

  5. grazie Raffaello.
    Puoi pubblicarlo senza problemi 😉

    Alla prossima

Rispondi

