That’s good!

Inizia oggi (venerdì 24 per non scervellarvi :)) la seconda edizione del progetto internazionale di comunicazione sociale Good 50×70.
Il progetto che l’agenzia FARM realizza a Lecce non si limita all’esposizione dei poster che una giuria coposta da 14 grafici di livello mondiale ha selezionato: dei 2710 ricevuti, ne sono stati scelti 210, 30 per ogni categoria che compone il brief.
Anche quest’anno designers provenienti da tutto il mondo sono stati chiamati a ideare poster dal forte impatto emotivo come risposta alle sette tematiche scelte dalle sette organizzazioni non governative (Amnesty International, Amref, Emergency, Greenpeace, Lila, Unicef, WWF) che hanno sfidato il loro talento.

L’evento, che si concluderà il 2 novembre, toccherà scuole e locali notturni con workshop, laboratori didattici, esposizioni e altre attività ri-creative.

Il programma dettagliato lo trovate qui.

Una bella iniziativa, ben programmata, che propone una serie di attività parallele con l’obiettivo di sensibilizzare concretamente i cittadini e dare un contributo al cambiamento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...